Etichette Opache

» Etichette per inkjet

Le etichette con superfici mattate o opache possono essere sia cartacee che in materiale plastico.

Di ogni tipologia di supporto Primetec può realizzare qualsiasi forma e dimensione di etichetta

La carta mattata è la carta più semplice ed economica per stampare etichette a colori in bobina.

Nella categoria è possibile distinguere la carta mattata semplice da qualla ad Alta Definizione, qualora si abbia la necessità di stampare grafiche particolari o scritte con caratteri molto piccoli.

 

CARTA MATTATA

Carta opaca standard adatta per stampanti laser e inkjet. Nessun rivestimento per inchiostro speciale e quindi non resistente all'acqua.
Adesivo permanente e supporto glassina color Kraft.

 

CARTA MATTATA WATER RESISTANT

Carta bianca liscia e luminosa con adesivo permanente. Eccellente adesione su cartone, metalli e la maggior parte delle materie plastiche. Finitura opaca ma resistente all'abrasione e altamente resistenti all'acqua. Ideale per chi produce vino ma non vuole rinunciare nè all'aspetto opaco dell'etichetta nè alla resistenza all'acqua e umidità.

 

Nel caso di materiali plastici opachi troviamo il BOPP e il Vinile.

 

BOPP

Polipropilene  bianco liscio e luminoso con adesivo permanente. Eccellente adesione su cartone, metalli e la maggior parte delle materie plastiche. Finitura opaca, ma resistente all'abrasione e altamente resistenti all'acqua.

 

Entrambe sono altamente resistenti ad acqua e umidità, il BOPP rimane un materiale un po più morbido rispetto al vinile. Entrambe sono ideali per applicazioni nel settore della cosmetica, detergenza e settore chimico.

 

Non è disponibile un listino di formati già pronti per tutte e tre i materiali, ma possiamo realizzare qualsiasi formato e dimensione di etichetta, senza costi di fustella meccanica.

 

Per saperne di più o per richiedere un preventivo si consulti la pagina ETICHETTE PERSONALIZZATE

Prodotti consigliati
  • VP700 Plus

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Nuova VP700Plus,  per stampare piccole e medie quantità di etichette senza pensieri!

    Fino a 3 anni di garanzia e consumi a prezzo fisso al metro lineare. Stampa con una velocità fino a 18 mt al minuto, larghezza fino a 210mm e con qualità fotografica.


    Dettagli
  • EPSON TM C-3500

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Stampante compatta ad alta velocità, progettata per stampare un'ampia gamma di etichette a un costo unitario ridotto. Larghezza massima di stampa 104mm.

    Ideale per produrre etichette di piccole dimensioni, con una buona resistenza ai raggi uv.

    IN PROMOZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2017

     

    Dettagli
  • PRIMERA LX900e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Best Seller della sua categoria, è la stampante a quattro colori ad alta risoluzione, più piccola, veloce ed economica per produrre etichette professionali di alta qualità. Ideale per etichette nel settore vitivinicolo e alimentare.

    PHASE OUT DA MAGGIO 2017


    Dettagli
  • VIP COLOR VP485

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Stampante a getto d'inchiostro a quattro colori ad elevate prestazioni. Ideale per medi volumi, con costi di stampa contenuti.


    Dettagli
  • PRIMERA LX400e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    E' la più piccola tra le stampanti a colori di etichette in bobina. Con una qualità di stampa fino a 4.800dpi, è ideale per chi ha bisogno di produrre micro e piccole quantità.


    Dettagli
  • VIP COLOR VP495

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    La VP495 è la nuova generazione di stampanti da banco di etichette a colori, che con la rivoluzionaria tecnologia di stampa VIPColor Durable Ink (inchiostri pigmentati) consente di realizzare etichette di lunga durata.

     


    Dettagli