Scorpio series - Finitura e Plastificazione

» Finitura Digitale

» Taglio Digitale

Sistemi di finitura digitale a una lama con unità di plastificazione a freddo per rendere ancora più resistenti le etichette! La fustellatura digitale consente di tagliare qualsiasi forma e dimensione di etichetta in bobina, senza costi aggiuntivi di impianto o fustella meccanica.

Informazioni aggiungive

Aumenta la gamma dei fustellatori digitali Scorpio, nascono due nuovi modelli per andare incontro alle moltiplici esigenze:

SCR22 - Il fustellatore digitale senza modulo di plastificazione, ideale per chi utilizza le nuove tecnologie di stampa pigmentata o laser

SCR22PL - Conosciuto come Scorpio+, costantemente migliorato con piccole accortezze, oggi ha un NUOVO MODULO DI PLASTIFICAZIONE modificato e potenziato

SCR35PL - La soluzione completa di modulo di plastificazione ideale per chi ha la necessità di utilizzare bobine di etichette fino ad una larghezza di 355mm

Produrre etichette “al vivo” non sarà più un incubo!  Stampa qualsiasi formato di etichette anche in piccole quantità  e fustella  con il sistema di finitura digitale Serie Scorpio!

 

I sistemi Scorpio, sono stati sviluppati con elevate prestazioni e sono i dispositivi di finitura perfetti per le stampanti digitali di etichette a colori con tecnologia Memjet o toner secco. Sono volti a soddisfare le esigenze di tutti i produttori e gli utenti finali, che necessitano di fustellare piccole e medie quantità di etichette in bobina nel breve periodo, senza costi di fustella meccanica né impianto.

Entrambi gli Scorpio + sono soluzioni  "all - in -one " che consentono di  plastificare e proteggere le etichette, eseguire il taglio digitale dei contorni, rimuovere lo sfrido, separare le piste e riavvolgere le etichette in bobine finite. Lo Scorpio versione base, svolge le stesse funzioni tranne il processo iniziale di laminazione. 

Il Software I-Mark , attraverso l'utilizzo di una telecamera, offre un sistema di riconoscimento ottico del Blackmark. Con una buona velocità e una precisa rilevazione, queste soluzioni di finitura digitale di etichette in bobina, consentono agli utenti di produrre “in casa” e nel breve periodo, etichette di qualsiasi forma, riducendo così costi di magazzino e scarti di etichette inutilizzate.

 

Sono inoltre disponibili NUOVE BOBINE DI LAMINA TRASPARENTE e lucida per la protezione delle vostre etichette. Ottima resistenza ai raggi ultravioletti, acqua e alle alte temperature. É un film in polipropilene biorientato privo di siliconata con spessore di 28 µm munito di adesivo in emulsione acquosa con spessore di 20 µm. Sono disponibili due larghezze per supportare le vostre richieste.

Prodotti consigliati
  • Fustellatrice Digitale I-Mark

    » Finitura Digitale
    » Taglio Digitale

    Sistema di fustellatura digitale a foglio con caricatore automatico abbinato ad un plotter da taglio. Permette di eseguire senza operatore tutti i lavori di fustellatura su fogli stampati in digitale, serigrafia e tipografia.


    Dettagli
  • VP700 Plus

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Nuova VP700Plus,  per stampare piccole e medie quantità di etichette senza pensieri!

    Fino a 3 anni di garanzia e consumi a prezzo fisso al metro lineare. Stampa con una velocità fino a 18 mt al minuto, larghezza fino a 210mm e con qualità fotografica.


    Dettagli
  • PRIMERA CX1200e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Laser

    Sistema di Stampa Digitale Laser a colori ad alta risoluzione, per la produzione di piccole e medie tirature di etichette in bobina. Stampa su bobine di carta continua, larghezza massima di stampa 203mm. Innovativo è il complementare sistema di Finitura Digitale FX1200e


    Dettagli
  • PRIMERA CX1000e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Laser

    Sistema laser a colori per etichette resistenti di alta qualità, altamente resistenti a graffi, acqua e alla luce. Stampa su etichette prefustellate in bobina, ideale per medi e alti volumi l'anno.


    Dettagli
  • PRIMERA FX1200e

    » Finitura Digitale
    » Taglio Digitale

    Sistema di finitura digitale a quattro lame per creare qualsiasi forma e dimensione di etichetta in bobina, senza costi aggiuntivi di impianto o fustella meccanica.


    Dettagli
  • Case Study CX1200e-FX1200e: Frantoi Cutrera

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Case Study

    L’azienda a conduzione familiare Frantoi Cutrera, fondata dal Sig. Giovanni Cutrera nel 1979, si trova nel territorio di Chiaramonte Gulfi, nel cuore dei Monti Iblei nella zona sud-orientale della Sicilia. Il prestigio dell’olio prodotto, ha permesso a Frantoi Cutrera di raggiungere una produzione di circa un milione di bottiglie l’anno, quasi totalmente rivolte al mercato estero e risulta sempre vincente o menzionata tra i concorsi più prestigiosi di Italia e del mondo. 


    Dettagli