FORMULA

FORMULA

» Stampanti Etichette a Colori

» Getto d'inchiostro

Primetec mette a disposizione la sua esperienza decennale studiando al meglio le vostre esigenze ed offrendo la possibilità di avere la stampante fino a 4 settimane di prova presso la vostra azienda.

Questo servizio esclusivo ha l'obiettivo di far constatare gli infiniti vantaggi pratici ed economici che si ottengono da una produzione autonoma delle piccole e medie quantità di etichette a colori in bobina.

FORMULA "TRY&BUY" 

 

Il servizio è GRATUITO (esclusivamente in caso di acquisto) e coinvolge i seguenti modelli: 

Stampanti: PRIMERA LX2000eVipColor VP700Swift Color SCL4000P

 

La fornitura della stampante prescelta in “conto visione prevendita”, per eseguire le prove di stampa, prevede le seguenti condizioni:

 

Deposito Cauzionale: Da definire in base alla stampante

Costo prima settimana:  Da definire in base alla stampante

La durata massima della prova è di 4 settimane.

 

Costo forfettario per l’impiego delle prime 4 cartucce in dotazione: Da definire in base alla stampante

In caso di rientro della stampante per mancato acquisto, le cartucce devono essere pagate anche se utilizzate solo in parte.

Costo Istallazione e Training da Remoto: Da definire in base alla stampante

 

Al termine del periodo stabilito:

 

-          In caso di esito POSITIVO e contestuale ACQUISTO della stampante provata, NULLA è DOVUTO. L'importo del deposito cauzionale di X euro potrà essere considerato come quota acconto all'ordine e i costi di noleggio sopra indicati NON dovranno esser dovuti, ad eccezione di eventuali etichette ordinate, che avranno fattura dedicata.

 

-          In caso di MANCATO ACQUISTO, la stampante dovrà essere imballata nell’imballo originale con il quale è arrivata e rispedita presso la nostra azienda; dopo l'ispezione verrà restituito l'importo cauzionale a differenza dei costi dovuti sopra citati (noleggio, servizio di trasporto, installazione e training da remoto, starter kit di inchiostri ed eventuali etichette ordinate).

 

Validità: Fino al 30 Novembre 2015

 

Per un preventivo dettagliato della formula "TRY&BUY", maggiori informazioni generali, richiesta di campionatura o offerta personalizzata delle stampanti andare su "Richiedi informazioni"

 

Prodotti consigliati
  • PRIMERA LX2000e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Primera LX2000e: Nuova stampante ad inchiostri pigmentati per etichette a colori resistenti ai raggi UV, con risoluzione massima fino a 4.800 dpi (l'unica presente sul mercato); con larghezza massima di stampa fino a 210mm.

    Disponibili nuovi avvolgitori esterni di tipo industriale RW-9/UW-9 (per bobine fino a 500mt e 30kg di peso) 


    Dettagli
  • VP700 Plus

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Nuova VP700Plus,  per stampare piccole e medie quantità di etichette senza pensieri!

    Fino a 3 anni di garanzia e consumi a prezzo fisso al metro lineare. Stampa con una velocità fino a 18 mt al minuto, larghezza fino a 210mm e con qualità fotografica.


    Dettagli
  • SCL4000P

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Stampante a colori PIGMENTATI per produzione industriale di etichette resistenti, in piccole e medie quantità. Larghezza massima di stampa da 25 a 108mm, stampa fino a 12 metri al minuto.


    Dettagli
  • SWIFT COLOR SCL4000-D

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Stampante a colori per produzione  industriale di etichette, sempre in piccole e medie quantità. Larghezza massima di stampa da 25 a 108mm, stampa fino a 12 metri al minuto.


    Dettagli