Case Study CX1000E: Erbaflor

» Stampanti Etichette a Colori

» Case Study

L'azienda erboristica Erbaflor, nata negli anni '50, oggi vanta un'elevata esperienza nel proprio campo. Con ben 700 referenze e una distribuzione dei prodotti su territorio nazionale, molti erano i problemi legati alla gestione delle piccole quantità di etichette. Per risolverli, hanno scelto la qualità di stampa e la resistenza della tecnologia laser, con la Primera CX1000e.

Informazioni aggiungive

Reduci dall'esperienza di stampa positiva  con le Primera LX400e e LX800e, l'Amministratore di Erbaflor aveva già intuito che produrre in azienda solo le quantità di etichette necessarie, era un modo per risparmiare sui costi delle etichette, di magazzino e per accontentare i clienti che desideravano la personalizzazione anche per piccole quantità. 

 

Con l'obiettivo di avere una produzione più veloce ed etichette resistenti sia ai raggi UV che all'acqua, il Sig. Panzeri ha scelto la soluzione di stampa laser Primera CX1000e

 

Per saperne di più leggere il case study in pdf

Prodotti consigliati
  • PRIMERA CX1200e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Laser

    Sistema di Stampa Digitale Laser a colori ad alta risoluzione, per la produzione di piccole e medie tirature di etichette in bobina. Stampa su bobine di carta continua, larghezza massima di stampa 203mm. Innovativo è il complementare sistema di Finitura Digitale FX1200e


    Dettagli
  • PRIMERA CX1000e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Laser

    Sistema laser a colori per etichette resistenti di alta qualità, altamente resistenti a graffi, acqua e alla luce. Stampa su etichette prefustellate in bobina, ideale per medi e alti volumi l'anno.


    Dettagli