PRIMERA LX400e

» Stampanti Etichette a Colori

» Getto d'inchiostro

E' la più piccola tra le stampanti a colori di etichette in bobina. Con una qualità di stampa fino a 4.800dpi, è ideale per chi ha bisogno di produrre micro e piccole quantità.


La LX400e di Primera, con la sua definizione di stampa spettacolare a 4800 dpi e una velocità di portata elevata consente di realizzare micro e piccole quantità di etichette in modo rapido e semplice.

E’ la scelta migliore per aziende e organizzazioni che ci tengono ad avere una produttività e qualità ottima. Le etichette possono contenere delle foto a colori, delle immagini, delle grafiche e del testo in combinazione con dei codici a barre sulle etichette e adesivi sensibili alla stampa. Non è necessario un quantitativo minimo — stampate semplicemente un’etichetta o anche mille al giorno.  La LX400e stampa le etichette direttamente dove ne avete bisogno, nella quantità corretta e a secondo della grafica, è più economico rispetto alla stampa offset o rispetto alla flessografia.  

 

Con la LX400e avrete...

•Nessun tempo di attesa

•Nessuna quantità minima da ordinare

•Niente costi superflui di stoccaggio

•Nessun cambio di disco e di forma di stampatura

 

Qualità professionale nei risultati

Le etichette per prodotti non devono più avere una definizione di stampa bassa o soltanto in bianco e nero. La incredibile definizione di stampa 4800 dpi della LX400e fa ottenere dei risultati che mettono in cattiva luce tutti gli altri metodi di stampa possibili per fare le etichette.

Le 4 definizioni di stampa vi lasciano la scelta di qualità come la velocità di stampa, che è più compatibile al vostro uso. Non importa per quali etichette vi decidiate, le etichette sono lucidi, colorati e di qualità professionistica. Con Windows XP/2000/Vista come Mac OS X, 10.2 e più alto, le etichette vengono create rapidamente. Potete collegare qualsiasi combinazione di testo, grafiche, foto e immagini . Ogni tipo di scrittura installata sul Vostro computer può essere stampata, che significa la massima flessibilità e la massima creatività per i Vostri disegni delle etichette.

 

Ill sofware per il design NiceLabel™ SE, che tra l’altro è semplice da utilizzare, fa parte dell’entità di consegna e può essere utilizzato idem come Adobe Photoshop® oppure Illustrator® per la grafica delle etichette. stampante etichette Disposizione dell’uso immediata

L’uso della LX400e è dalla prima installazione all’azione carica semplicissimo. Tutte le funzioni di stampa sono manovrate dal driver di Windows XP/2000/Vista oppure Mac OS X.  La software NiceLabel SE (Windows) per il design di etichette e un tronchetto di etichette lucide e resistenti all’acqua sono nel pacchetto come campioni. Sarete in grado di stampare etichette professioniste e pienamente colorate anche pochi minuti dopo aver spacchettato l’apparecchio.

 

Ampia scelta di materiali, incluse etichette resistenti all’acqua

La LX400e stampa su vari tipi di materiale incluse le etichette lucide, opache, opache seta, come ciondoli e biglietti d’ingresso. Ci sono perfino delle etichette lucide che sono altamente resistenti all’acqua. Sono perfette per etichette su prodotti e cartoni, che sono sottoposti all’acqua, alla pioggia e alla neve. Le etichette da stampare sono mass.  10,8 cm larghe e fino a 61 cm lunghe.

Varie possibilità di applicazione

Con la LX400e producete delle etichette di alta qualità e professionali per tutti i tipi di prodotti, che richiedono in particolare piccole quantità. Producete le vostre etichette per alimentari, bottiglie di vino o di acqua, come per prodotti di cura e naturali.

 

Altre possibilità di applicazione della LX400:

•Stampe anticipate per edizioni maggiori

• Campagne pubblicitarie •Produzione di etichetta come servizio

•Etichette private stampante etichette

•Etichette d’imballaggio con codice a barre

 

Avete bisogno di etichette più grandi?

La LX900e offre le stesse funzioni della LX400 con caoacità e velocità decisamente superiori. L’unica differenza è che con la LX900e si possono stampare delle etichette fino a una larghezza di 21 cm.

 

Metodo di stampa: con getto dinchiostro
Risoluzione di stampa: 4800 x 1200 dpi, 1200 x 1200 dpi, 600 x 600 dpi
Cartuccia dinchiostro: cartuccia a colore (CMY) con nero-processo (K)
Colori: 16,7 milioni pi unicolore nero
Correzione di colore: correzione di colore Z-Color
Larghezza di stampa massima: 108 mm
Larghezza di etichetta: 25 mm - 110 mm
Tipi di media: etichette e ciondoli su bobine, etichette e ciondoli pieghevoli
Scansione di media: sensore di luce mobile per etichette tagliati a profilo; sensore di riflesso per strisce di marcatura; stampa continuata
Bobina di scorta: 127 mm max. Diametro a fulcro di 50,8 mm; il fulcro ha delle condizioni aggiuntive (come nelle istruzioni  per l’uso)
Indicatore dello stato di inchiostro: calcolo di quantità di etichette rimanenti da stam   pare basato al consumo d’inchiostro per il layout di   stampa attuale (brevettato)
Indicatori di controllo: distribuzione dellenergia elettrica, stato di inchiostro
Tasti di comando: pausa, alimentazione, scarico
Sistema operativo: Windows®  XP/Vista/7 oppure, Mac® OS X, 10.2 e più alto
Premessa di sistema minima: PC: Pentium® IV Computer o migliori, 512 MB RAM, 5 GB di memoria di disco rigido libero, USB 2.0 o 1.1         Mac: 700 MHz G4 o più alto, 512 MB RAM, 5 GB di   memoria di disco rigido libero, USB 2.0 o 1.1
Software per disegno: NiceLabel SE edizione Primera inclusa nellampiezza di consegna. La maggior parte degli altri programmi famosi per label sono altrettanto utilizzabili
Tensione di apparecchio: 12VDC, 5 A
Distribuzione dellenergia elettrica: 100-240 VAC, 50/60 Hz, 60 Watt
Immatricolazioni: UL, UL-C, CE, FCC Class A
Peso: 3,2 kg
Dimensioni: chiuso: chiuso: 264 mm x 180 mm x 389 mm (BxHxT) aperto: 264 mm x 442 mm x 389 mm (BxHxT)
Accessori: Icartuccia d’inchiostro (PRI53376)

Prodotti consigliati
  • PRIMERA LX500e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    La Primera LX500e è la nuova stampante con cartuccia unica in tricromia e 4 pollici di larghezza stampa, oggi 3 volte più veloce della vecchia LX400e.


    Dettagli
  • EPSON TM C-3500

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Stampante compatta ad alta velocità, progettata per stampare un'ampia gamma di etichette a un costo unitario ridotto. Larghezza massima di stampa 104mm.

    Ideale per produrre etichette di piccole dimensioni, con una buona resistenza ai raggi uv.

    IN PROMOZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2017

     

    Dettagli
  • NOVITA': SCL-2000P

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Prima stampante a 2 pollici, con 4 colori pigmentati, ad alta velocità, per produrre etichette in quadricromia di piccole rimensioni ultra resistenti.


    Dettagli
  • PRIMERA LX900e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Best Seller della sua categoria, è la stampante a quattro colori ad alta risoluzione, più piccola, veloce ed economica per produrre etichette professionali di alta qualità. Ideale per etichette nel settore vitivinicolo e alimentare.

    PHASE OUT DA MAGGIO 2017


    Dettagli
  • PRIMERA PX450e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    La PX450e Primera é una stampante a colori compatta (larghezza 4” pari a 108mm)  ideale per stampare Cartellini Prezzi, Coupons, Ricevute, Tickets,  Targhette per nomi, braccialetti e altri tipi di formato stretto.


    Dettagli
  • PRIMERA AP360e e AP362e

    » Accessori Stampanti per Etichette
    » Applicatori di etichette

    Applicatori semi-automatici di etichette in bobina, per supporti cilindrici come bottiglie e barattoli. Possibilità di applicare in sequenza etichetta e contro etichetta


    Dettagli
  • 053376 LX200e/LX400e/PX450e/LX810e

    » Consumabili
    » Cartucce e Toner Primera

    PRI53376 Cartuccia colore CMY alta capacità per Stampanti di Etichette serie LX200e - LX400e - LX810e - PX450e


    Dettagli
  • Etichette Prefustellate per stampanti inkjet

    » Etichette per inkjet

    L'elevata specializzazione nel settore da ben 10 anni, fa si che Primetec abbia il più ampio assortimento di materiali per etichette, per qualsiasi stampante inkjet in bobina, con oltre 580 tipi di rotoli disponibili, diversi tra formato e materiale.


    Dettagli
  • Etichette Trasparenti

    » Etichette per inkjet

    Da oggi molti più formati disponibili del nuovo Polipropilene Trasparente.

    E' un materiale particolarmente indicato per la stampa di etichette di prodotti cosmetici e chimici.


    Dettagli
  • PET Argento Metallizato

    » Etichette per inkjet

    Materiale plastico argento metallizzato effetto specchio, ideale per applicazioni particolari che donano valore aggiunto al prodotto, ad esempio nel campo della cosmetica, integratori, oppure nel settore metalmeccanico


    Dettagli
  • Etichette Lucide High Gloss

    » Etichette per inkjet

    Molteplici sono i materiali disponibili per la stampa a getto d'inchiostro con finitura High Gloss (lucida)

    Sono disponibili: Carta High Gloss  e  Poliestere High Gloss


    Dettagli
  • Etichette Opache

    » Etichette per inkjet

    Le etichette con superfici mattate o opache possono essere sia cartacee che in materiale plastico.

    Di ogni tipologia di supporto Primetec può realizzare qualsiasi forma e dimensione di etichetta


    Dettagli