MX-12e

» Finitura Digitale

» Taglio Digitale

Matrix Removal Sistem per la rimozione della matrice e separazione delle piste, per le bobine stampate con la Primera CX1000e

Informazioni aggiungive

Il nuovo sistema MX-12e rende facile rimuovere la matrice di scarto della bobina, mentre taglio e riavvolgo le etichette in rotoli finiti.

E 'perfetto per l'uso con qualsiasi stampante di etichette a trasferimento termico, a getto d'inchiostro o laser, compresa la nuova stampante a colori per etichette Primera CX1000e.

Stampante a Colori per Etichette Primera CX1000e

La CX1000 rende così facile e veloce la produzione “in house” delle proprie etichette, che vi chiederete come avete fatto ad andare avanti senza di essa. Non sarà più necessario ordinare ingenti quantitativi di etichette prestampate. Niente più lunghi tempi di attesa né sostenimento dei costi di avviamento. E’ sufficiente importare i file di etichette nel Software PTPrint™ incluso nella stampante, specificare il numero di stampe di cui si necessita e premere "GO!" E 'così semplice.

Stampa digitale di etichette a colori Utilizza etichette in bobina pre-fustellate Risoluzione di stampa 2400 dpi Stampa fino a 8,5 " di larghezza Velocità di stampa Fino a 5 mt/m Extra toner CMYK ad alto rendimento

Prodotti consigliati
  • NUOVA LASER ANY002

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Laser

    La nuova laser ANYTRON ANY002 consente di stampare ad una velocità fino a 9mt/min, può stampare su etichette prefustellate o prestampate e il software gestisce la stampa di codici variabili e progressivi. Il nuovo riavvolgitore combinato ANYREWINDER fornisce differenti modalità di controllo tensione, riavvolgimento inverso e conteggio etichette.


    Dettagli
  • PRIMERA CX1000e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Laser

    Sistema laser a colori per etichette resistenti di alta qualità, altamente resistenti a graffi, acqua e alla luce. Stampa su etichette prefustellate in bobina, ideale per medi e alti volumi l'anno.


    Dettagli