PRIMERA LP130e

» Marcatura Laser

Sistema di marcatura laser per creazione di etichette indelebili, per applicazioni critiche. Resistenti fino a 300°, sole, acqua, graffi e molto altro.

Informazioni aggiungive
Destinazioni d'uso

LP130e Sistema di Marcatura Laser

A dispetto dei suoi molti vantaggi, la marcatura laser di etichette durevoli è sempre stato un processo complicato e costoso. Sono richiesti operatori esperti, un grosso investimento di capitale sulla strumentazione, molta manutenzione e un'area di lavoro in sicurezza per le operazioni..

La nuova LP130e Sistema di Marcatura Laser cambia tutto. È costruita per essere usata comodamente sulla vostra scrivania o tavolo di lavoro, rendendo il processo di marcatura laser facile e conveniente. È utilizzata come qualsiasi altra stampante Windows®-based. La principale differenza è che la LP130e contiene una coppia di laser in fibra ottica ad alte prestazioni. Il laser può asportare o polarizzare un'ampia gamma di etichette, portando tutti i vantaggi della marcatura laser ma a costi molto più bassi e con una semplicità mai vista prima

Le etichette prodotte sulla LP130e sono disegnate per sostituire le placche in metallo incise e le etichette in poliestere laminato dei codici a barre stampate a trasferimento termico. Sono disponibili entrambi i substrati "fumante" e "non fumante".

Marcatura Laser Facile e sicura da utilizzare

Non è necessaria nessun training speciale per la LP130e. Il software BarTender® Primera Editiion per Windows XP/Vista/7/8 è incluso. Effettua un buon lavoro per la maggior parte dei processi di etichettatura base. Se fossero necessari numeri sequenziali, bar code incrementali, dati variabili o connessioni con database esterni, sono disponibili software di terze parti utilizzabili.

Le dimensioni compatte della macchina permettono di posizionare la stampante dove serve invece di dipendere da un'unità centralizzata, più grande e costosa. La LP130e rispetta gli standard di sicurezza per il laser CDRH e IEC. Include sistemi di sicurezza come un dispositivo di blocco sul coperchio superiore. Le etichette di varie dimensioni vengono cambiate facilmente.

Molte Applicazioni

La LP130e produce etichette durevoli per una grande quantità di applicazini incluso:

Etichette IUID – per il dipartimento della difesa degli Stati Uniti MIL-STD-130N Etichette UDI ("Identificazione Univoca di Device") – per gli strumenti medicali in accordo con le specifiche FDA Etichette e tag – per proteggere e identificare strumenti ed equipaggiamento di valore Etichette per automobili – per utilizzo sotto carrozzeria e VIN LP130e label making Etichette per laboratori medici – con la resistenza alle basse e alte temperature e agli agenti chimici, le etichette sono usate virtualmente dovunque, dai freezer alle autoclave Etichette per pannelli solari – capaci di resistere alle intemperie, vento, pioggia e raggi UV Etichette di sicurezza – previene la rimozione delle etichette e lascia evindeti segni di manomissione nel caso si provi a rimuoverle Etichette per ambienti ostili – qualsiasi etichetta some le etichette di sicurezza che sono usate in condizioni metereologiche ostili.

Filtro opzionale per i fumi

I supporti di etichette che generano fumi richiedono ventole esterne o l'utilizzo del Sistema di filtraggio Primera DF-30. Il DF30e è montato direttamente nelle vicinanze della stampante e si attacca senza l'utilizzo di attrezzi. Ha cinque stadi di filtrazione: Filtro a diaframma, Pre - Filtro a tasche, Filtro MERV - 13 per particelle intermedie, Filtro HEPA per le particelle più sottili, infine un Filtro a Carboni Attivi per la rimozione dei vapori e odori. Il DF-30 permette di usare la stamapnte LP130e in sicurezza in tutti gli uffici, laboratori e ambienti di produzione.

Costruito da Primera e Coherent

Primera è una dei primi produttori mondiali di etichette specializzate. Coherent è il produttore leader OEM di componenti laser. Entrambe le compagnie hanno collaborato per sviluppare la LP130e. Potrete essere sicuri che la LP130e Stamante di etichette Durevoli che acquisterete è stata disegnata e costruita da due delle migliori compagnie sul mercato.

 

Metodo di stampa: Solid state laser diode
Risoluzione di stampa : 300dpi
Larghezza massima supporto: 130mm (5.1")
Tipi di supporti: film "fumante" e "non fumante"
Sensore supporto: sensore per gap e black mark
Rotoli: 152mm diametro esterno su anime da 76,2mm
Software per il disegno: BarTender Ultra Lite Primera Edition incluso. Possono essere utilizzati altri software windows-based
Sistema operativo: Windows XP/Vista/7/8
Interfaccia USB 2.0
Indicatori luminosi: Power, pausa, etichette finite
Voltaggio: 12VDC, 5.0 amps
Requisiti di potenza: 100-240VAC, 50/60 Hz
Approvazioni: UL, UL-C, CE, FCC Class A
Certificazioni di sicurezza Laser: CDRH and IEC 60825-1
Classificazione Laser UL: Prodotti Laser Classe 1
Peso: 17 kg (37.5 lbs)
Dimensioni: 438mmW x 231mmH x 438mmD (17.25"W x 9.1"H x 17.25"D)
Optional: Sistema di filtri DF-30
Interfaccia dati: DIN seriale a 6 pin