PRIMERA AP360e e AP362e

» Accessori Stampanti per Etichette

» Applicatori di etichette

Applicatori semi-automatici di etichette in bobina, per supporti cilindrici come bottiglie e barattoli. Possibilità di applicare in sequenza etichetta e contro etichetta

Applicatori di etichette Serie AP, AP360e, AP362e

Applicatore di etichette AP360e

Gli applicatori semiautomatici di etichette Primera Serie AP, sono la perfetta soluzione per contenitori di forma cilindrica e conica come bottiglie, lattine, barattoli e tubi di vario genere.

 Impostazioni e funzionamento semplici e veloci

È sufficiente:

1.Impostare le guide

2.Posizionare il contenitore in macchina

3.Premere il pedale e la vostra etichetta verrà applicata

ll braccio a molla integrato assicura la corretta pressione e le etichette saranno applicate con fermezza e senza rughe.

AP362e Label Applicator

Con gli applicatori della serie AP le etichette si applicano velocemente in modo accurato e si contribuisce ad accelerare la produzione e la vendita dei vostri prodotti!

Una applicazione di etichette veloce e precisa

Con l´applicatore di etichette della serie AP sarete in grado di applicare etichette ad una velocità pari a 1200 etichette per ora. Le etichette sono perfettamente applicate senza rughe danno al vostra prodotto finito un aspetto altamente professionale.

Gli applicatori della serie AP sono un accessorio ideale per le stampanti di etichette Primera serie LX o CX. I nuovi applicatori possono applicare anche rotoli di etichette adesive e prodotti da altri sistemi flessografici offset e stampa digitali.

Prodotti consigliati
  • EPSON COLORWORKS C7500

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    La nuova Epson ColorWorks C7500 è perfetta per la stampa di etichette a colori in ambito industriale, grazie all'elevata velocità ed affidabilità, oltre i bassi costi di stampa.

    IN PROMOZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2017


    Dettagli
  • PRIMERA LX900e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    Best Seller della sua categoria, è la stampante a quattro colori ad alta risoluzione, più piccola, veloce ed economica per produrre etichette professionali di alta qualità. Ideale per etichette nel settore vitivinicolo e alimentare.

    PHASE OUT DA MAGGIO 2017


    Dettagli
  • PRIMERA LX400e

    » Stampanti Etichette a Colori
    » Getto d'inchiostro

    E' la più piccola tra le stampanti a colori di etichette in bobina. Con una qualità di stampa fino a 4.800dpi, è ideale per chi ha bisogno di produrre micro e piccole quantità.


    Dettagli
  • PRIMERA AP550e

    » Accessori Stampanti per Etichette
    » Applicatori di etichette

    NOVITA': FINALMENTE E' ARRIVATO!

    Applicatore di etichette in bobina per bottiglie quadrate, scatole, pacchi e tante superfici piane.


    Dettagli