PRIMERA DP4100

» Solo Stampa

La serie DP-4100 è composta dai più veloci sistemi di stampa e duplicazione dischi  del mondo. Sarete sorpresi di quanto velocemente potrete completare il vostro lavoro, stampando in appena 6 secondi un disco con il 100% di copertura con una qualità perfetta. Stampa in quadricromia fino a 4.800dpi di risoluzione.

Ideale per piccole e medie tirature.

Stampa e Robotica Super-veloce

Le serie DP-4100 sono oggi i più veloci sistemi di stampa e duplicazione di dischi desktop del mondo. Sarete sorpresi di quanto velocemente potrete completare il vostro lavoro, stampando in appena 6 secondi un disco con il 100% di copertura con una qualità perfetta.

La serie DP-4100 è fino a 20 volte più veloce di qualunque altro sistema di duplicazione con la stessa qualità di stampa*, diventando così il sistema di stampa e di duplicazione dischi più veloce al mondo.

Sono stati velocizzati anche il sistema di presa dei dischi e la robotica di movimento. È stato utilizzato un nuovo sistema solido e affidabile per garantire una velocità superiore del 300% rispetto ai modelli precedenti. Il nuovo sistema della robotica garantisce anche una maggiore silenziosità durante le operazioni

Cartucce di inchiostro separate per un costo per disco minore

La serie DP-4100 è il primo sistema di duplicazione Primera che utilizza cartucce separate per Ciano, Magenta, Giallo e Nero (CMYK). Questo permette di sostituire esclusivamente il colore o i colori che sono effettivamente esauriti, risparmiando su ogni disco stampato. Questo fattore è maggiormente aumentato se si utilizza di più un colore rispetto agli altri.

Qualità di stampa professionale

Il sistema di stampa ad alta risoluzione integrato è sviluppato da Lexmark®, leader mondiale nella tecnologia di stampa. Con una qualità di stampa di 4800 dpi, garantisce la più alta qualità di stampa disponibile da qualsiasi produttore di duplicatori di dischi.

Combinando la stampa ad alta risoluzione con i CD e DVD Watershield™ di Primera otterrete la miglior qualità professionale. I dischi Watershield sono altamente resistenti all'acqua e allo sfregamento. Questi dischi inoltre conferiscono una finitura High-gloss che probabilmente non avete mai visto. Sono supportati tutti i supporti stampabili a getto d'inchiostro di altre marche. 

Uscita dei dischi

In applicazioni come il medical imaging e l'audio/video on demand è necessario che i dischi siano dispensati frontalmente rispetto alla macchina. Sulla serie     DP-4100 questa è una funzione automatica. Sulle unità di alcuni concorrenti è necessario aprire manualmente la macchina per estrarre il disco; un grande inconveniente se è un'operazione ripetuta tutto il giorno. In aggiunta è incluso un Kiosk, per l'uscita frontale dei dischi con capacità fino a 100 dischi.

Prendi il Disc Publisher che è giusto per te

Con tre modelli disponibili c'è un DP-4100 disponibile per qualsiasi necessità di stampa o di duplicazione dischi.

  • DP-4100 Disc Printer – Capacità 100 dischi, versione solo stampante senza masterizzatori; perfetto per l'utilizzo con torri di duplicazione.
  • DP-4101 Disc Publisher – Capacità 100 dischi, con 1 unità di masterizzazione.
  • DP-4102 Disc Publisher – Capacità 100 dischi, con 2 unità di masterizzazione.

La caratteristica più illuminante

La luce LED blu del DP-4100 non solo aiuta a capire cosa sta succedendo all'interno, ma pulsa quando stanno per terminare i dischi e lampeggia se c'è qualche errore. Potrai conoscere lo stato del tuo lavoro semplicemente stando seduto vicino alla macchina o essendo dall'altra parte della stanza.

Software potenti facili da usare

Usare il DP-4100 è facile come utilizzare qualsiasi stampante da ufficio. Il software PTPublisher™ ha vinto la critica per la sua interfaccia di utilizzo semplice.
    Per spiegare l'utilizzo ad un nuovo utilizzatore serviranno solo pochi minuti invece di ore.
    Semplicemente seleziona il tipo di lavoro da eseguire (disco dati, video, audio, etc.), crea una copertina da stampare, e premi "GO."     È facilissimo!
    Il software incluso di design chiamato SureThing™ Primera Edition (Windows) o DiscCover™ (Mac) permette di inserire immagini, sfondi, testo e grafica ovunque sul disco senza limitazioni sulla distanza dal centro del disco, cosa che gli altri disc publisher non hanno.

Semplicemente il Migliore

Con la loro incredibile velocità, con la loro qualità di stampa superiore, con i software di valore inclusi, con le cartucce separate per un costo per disco minore, compatibiltà con Windows e Mac, affidabilità garantita, non troverete un sistema di stampa e duplicazione dischi migliore. Potete fidarvi comprando un prodotto Primera. Negli ultimi 10 anni ha prodotto più Disc publisher che tutti i suoi competitors insieme. Guardate cosa dicono di Primera e sui suoi prodotti sul nostro sito web: comments.html.

 

Applicazioni Incluse

 

PTRip™: legge ed estrapola la musica dai vostri cd e la carica in Apple® iTunes® per iPhone®, iPod® and iPod Touch® o in Microsoft® Media Player. PTBackUp™: schedula backup automatici dei tuoi file su CD, DVD o Blu-ray. PTProtect™: previene duplicazioni non autorizzate dei tuoi DVD. Sono incluse tre protezioni gratuite.

 

Integrazione semplice

A volte è richiesta un'integrazione per le applicazioni medicali PACS/DICOM, video sorveglianza, sistemi di backup e archiviazione, audio e video on demand e altro.     Primera rende l'integrazione semplice con un pacchetto Software Developer's Kit (SDK) per windows e per Mac. L'SDK è gratuito per gli sviluppatori qualificati.

 

Specifiche Tecniche Primera Disc Publisher 4100-series

Capacità dischi: 100 supporti input/output
Numero di drive: DP-4100 Disc Printer: 0         DP-4101 Disc Publisher: 1         DP-4102 Disc Publisher: 2
Masterizzatori: Ultima generazione di drive per CD e DVD         Drive Blu-ray 12x opzionale
Metodo di stampa: Inkjet; prodotto da Lexmark
Risoluzione di         stampa: Fino a 4800 dpi
Testina: Semipermanente; sostituibile dall'utilizzatore
Cartucce inchiostro: 4 cartucce seprate per Ciano, Magenta,         Giallo e Nero (CMYK)
Colori: Fino a 16.7 milioni
Color Matching: Z-Color™ incluso profilo colore
Robotics: Drive ad alta velocità
Avviso Livello         inchiostro: Calcola il numero attuale di stampe rimanenti basato sulla quantità di inchiostro stampato
Luci di avviso: Esternal: Power         Interna: Luce LED Blu durante la normale operazione; pulsa se stanno finendo i supporti; lampeggia se c'è un errore
Sistema Operativo: Windows: XP/Vista/7/8         Mac: OS X v10.6  o superiore
Interfaccia dati: USB 2.0 per i drive CD/DVD; eSATA per i drive BD
Requisiti minimi         di sistema per PC: Pentium IV  Processor o superiore, 2GB RAM o        superiore, 10GB di spazio libero su disco,         porta USB 2.0 disponibile.         Per i modelli Blu-Ray una o due porte disponibili eSat
Requisiti minimi di         sistema per MAC: 1 GHz PowerPC o processore Intel o superiore, con        capacità di supportare Mac OS X v10.6 o superiore,         1GB RAM, una porta USB 2.0 disponibile,         10GB o più di spazio libero su disco.         Per i modelli Blu-Ray una o due porte disponibili eSat
Alimentazione: Universal auto-switching 100-240VAC,         50/60 Hz, 5.0A
Certificazioni: UL, UL-C, CE, FCC Class A, RoHS, WEEE
Peso: 11.8 kg
Dimensioni: 452 mm W x 279 mm H x 445 mm D
Incluso: PTPublisher Software per PC e Mac         Kit Kiosk per l'uscita frontale fino a 100 dischi
Opzioni: Blu-ray Disc         Adattatore per Business Card;         Supporta » 80mm mini CD e mini DVD » 59mm x 85mm CD Business Card Rettangolari » 63mm x 80mm CD "hockey rink" arrotondati         Estensione di Garanzia         Hot Swap Program

Prodotti consigliati
  • NUOVA DP SE-3

    » Stampa e Duplicazione CD DVD

    NUOVA EDIZIONE DP : SE-3 E' il più piccolo sistema di stampa a colori e duplicazione automatica a colori per CD DVD. Autonomia 20 dischi. Ideale per poche unità l'anno, anche nel settore medicale, senza rinunciare ad un prodotto professionale. Oggi USB 3.0


    Dettagli
  • NUOVA DP-4200

    » Stampa e Duplicazione CD DVD

    La serie DP-4200 automatizza il processo di masterizzazione e stampa di quantità di CD, DVD e dischi Blu-ray. I dischi vengono trasportati uno alla volta in singole o doppie unità di masterizzazione usando la robotica incorporata. Dopo che i dati vengono copiati, i dischi vengono trasportati in una stampante a colori ad alta velocità e ad alta risoluzione.


    Dettagli